Aceto Balsamico Il Conte

Aceto Balsamico di Modena

Nuove Certificazioni 2015: qualità a servizio del cliente

Aceto Balsamico Il Conte torna ad Anuga, dopo il successo delle passate edizioni, per presentare la nuova collezione per-newsl-300x250regalo 2015 e incontrare i tanti operatori che parteciperanno a questa edizione, aggiornandoli sul mondo del “Balsamico”.

Dal 1891 Aceto Balsamico Il Conte si dedica alla valorizzazione e diffusione dell’Aceto Balsamico di Modena e dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena: una realtà storica che si rinnova continuamente, come testimoniano anche le Certificazioni di Qualità che l’azienda da anni si impegna ad ottenere e mantenere, con la mission di garantire ai propri clienti un prodotto di qualità superiore e un servizio sempre efficiente.

Nei mesi scorsi l’azienda di Adriano Grosoli ha conseguito due nuove certificazioni.

La prima è la BRC Global Standard for Food Safety, nata nel 1998 per garantire che i prodotti a marchio siano ottenuti secondo alti e definiti standard qualitativi, nel rispetto di precisi requisiti. L’applicazione di questo standard indica un sistema di gestione focalizzato sulla qualità e sicurezza igienico-sanitaria dei prodotti, che prende come riferimento, per pianificazione e implementazione, la metodologiaHACCP.

La seconda è lo standard IFS (International Food Standard), relativo alla sicurezza alimentare e riconosciuto dal Global Food Safety Initiative (GFSI), il cui scopo principale è quello di rafforzare e promuovere la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura; si applica alle aziende alimentari che forniscono prodotti food a marchio dei retailer.

Il conseguimento di queste certificazioni, che si affiancano a quelle già consolidate, è il frutto del costante impegno dell’azienda nel produrre responsabilmente e nel rispetto  della tradizione,  per offrire ai suoi clienti  un prodotto  unico e, oggi come nel 1891,

al vertice del sapore!

Ti trovi in: News.